Jampsuit! Il capo comodo e di tendenza che sta bene a tutte

mys-tuta-in-cotone-e-organza

Quando inizia a fare caldo, nel nostro armadio c’è bisogno solo di una cosa: capi leggeri, freschi e poco impegnativi.

In estate bisogna sentirsi comode senza però rinunciare ad essere alla moda, per questo nella mia nuova collezione MYS in Wonderland ho inserito la jampsuit, la tuta, uno dei tanti must have della stagione calda!

jampsuit-mys-italian-fashion-lab
Arianna di The Shopping League

 

Come sapete, a me piace molto creare capi versatili, che possono adattarsi a tutte le donne: sportive, eleganti, dinamiche e chic! E credo proprio che la jampsuit sia un capo di abbigliamento perfetto per ognuna di voi perché può tranquillamente essere abbinata ad un paio di decollété oppure con le sneakers, per un look più dinamico, proprio come ha fatto Arianna, di The Shopping League.

Cotone e organza: la leggerezza di un sogno!

Ho scelto di realizzare la tuta utilizzando un cotone 100% italiano molto leggero, con un arricciatura sia in vita che sulle spalle, che rimangono scoperte. La cintura è in organza, un tessuto che a me piace molto perché regala al capo qualcosa in più. Il colore? Be’ rigorosamente blue serenity, come vuole la tendenza dell’estate 2016. La jampsuit è un capo decisamente romantico secondo me, per questo durante lo shooting con la nostra blogger Arianna, abbiamo pensato bene di scattare le foto all’ombra di un fantastico ciliegio secolare della Brianza, di cui vi avevo già parlato in questo post.

Tra i trend proposti per l’estate, c’è la voglia di scoprire il corpo….ma non troppo! Meglio solo qualche piccolo dettaglio che cattura l’attenzione in maniera soft, senza però dimenticare di essere sexy! Ecco perché le spalle nude sono un dettaglio molto in voga in questa stagione e sul blog di Arianna potete leggere qualche consiglio in più per valorizzare questa parte del vostro corpo, soprattutto in vista della calde notti estive.

mys-tuta-in-cotone-e-organza

 

collage-jampsuit-mys-italianfashionlab

Sartoria 2.0: basta chiedere!

Come già anticipatovi in questo articolo, MYS è anche una sartoria 2.0, quindi ogni capo – nel limite del possibile – è personalizzabile secondo i vostri gusti, il vostro fisico e le vostre preferenze. Anche la nostra Jampsuit può subire delle modifiche se lo ritenere necessario: la preferite con pantalone corto piuttosto che lungo? A zampa anziché a sigaretta? Il blue serenity non vi convince, preferite un colore più acceso? Basta chiedere, io sono sempre disponibile 🙂 Scrivetemi pure via mail a info@mysfashionlab.com oppure in privato direttamente sulla mia pagina facebook.

Buon compleanno MYS: per voi uno sconto del 15%!

Il 17 maggio, MYS ha spento la sua prima candelina e per festeggiare questo fantastico anno ho deciso di fare un regalo a voi, che avete sempre dato tanta fiducia al mio brand 😀 Su tutta la collezione estate 2016, fino al 12 giungo, c’è uno sconto del 15% che vi attende! Non perdete questa occasione unica mi raccomando!!

 

Taglie disponibili: 40/42  e 42/44

Prezzo: 40,00€


Seguici sui nostri canali social
Facebook
Google+
INSTAGRAM

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook
Google+
INSTAGRAM