Tendenza rete: la moda per l’estate vedo e non vedo

mys-margherite-stampa3d

Va bene. Un giorno c’è il sole, il giorno dopo piove come se non ci fosse un domani. Il nostro guardaroba sta davvero passando un brutto periodo e noi, che già normalmente non abbiamo mai niente da mettere, siamo messe a dura prova.

Ma come ci si veste quando di giorno ci sono 30 gradi e poi all’improvviso scendo il diluvio universale? Il mio suggerimento è quello di tenere sempre con sé un copri spalla, o un maglioncino leggero per ogni evenienza. Meglio però se scegliete di farvi accompagnare nelle vostre frenetiche giornate lavorative dalla giacca in eco pelle che ho realizzato apposta per voi.

MYS-GIACCA IN PELLE -CINDY

E’ leggera e pratica, l’allacciatura con zip laterale la rende unica e molto elegante. Ma dato che il tradizionale chiodo, o come si dice oggi la biker jacket, deve esprimere tutto il suo animo rock ‘n roll, non mi sono risparmiata con l’applicazione delle borchie: infilate una ad una con le mie manine 😀

E se non piove? Tranquille, non dovete assolutamente rinunciare al vostro spirito ribelle e grintoso! Perché tra le tendenze moda di questa estate c’è un tessuto fantastico di cui io mi sono follemente innamorata: la rete!!!

Comoda, pratica, leggera, irriverente, sexy, romantica, versatile….devo continuare? Le qualità che offre questo tessuto sono davvero infinite, e io non ho potuto fare a meno di inserirlo nella mia collezione MYS in Wonderland realizzando per voi una gonna, un abitino e un crop top 😀

dettagli mys rete

La rete ricorda un po’ lo stile punk e grunge, ma io ho scelto di rivisitarla donandole un’anima un po’ più docile e romantica. Come? Con delle applicazioni floreali: nel vestito ho creato io dei fiori con dei pezzettini di organza, mentre per il crop top ho applicato delle margherite stampate in 3D per regalare un tono di colore primaverile al tessuto nero. La gonna, invece, è foderata con una leggerissima stoffa rosa quarzo (uno dei colori dell’anno secondo Pantone) che dona un po’ di trasparenza audace mostrando le gambe ma non troppo!

Quella che verrà, speriamo presto, è un’estate che vuole un look vedo e non vedo perché mostrare va bene ma bisogna farlo sempre con eleganza e questa tendenza a me piace davvero un bel po’ 😀

nerose per mys top 3d

mys-margherite-stampa3d

 

Allora, che ne pensate di questa tendenza estate 2016? Rete sì o rete no?

MYS, LA SARTORIA 2.0 CHE VI REGALA UNO SCONTO SPECIALE!

Come sempre, alla fine di ogni mio post, vi ricordo che MYS è una sartoria 2.0 quindi….contattatemi in privato per fare richieste di modifiche, chiedermi preventivi per abiti sartoriali o avere qualsiasi tipo di informazione riguardo i miei capi 😀

Io sono sempre disponibile e il mio piccolo atelier tiene sempre le porte aperte per tutte voi. Se volete provare uno o più capi, contattatemi via mail per fissare un appuntamento!

Ma cosa più importante, vi ricordo che MYS – in occasione del primo anno di attività – ha riservato per voi uno speciale sconto del 15% 😀 Perché non approfittarne?

 

Baci!


Seguici sui nostri canali social
Facebook
Google+
INSTAGRAM

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook
Google+
INSTAGRAM