Sartoria 2.0: come si prendono le misure?

come prendere le misure per abito

Ma non capita anche a voi di essere stanche del solito shopping?

Entrare nei negozi ed essere invase dagli stessi colori, stessi modelli, stesse fantasie? Aprire Instagram e vedere vip, pseudo vip, fashion blogger e pseudo fashion blogger, tutte vestite uguali?

…belle eh, per carità, ma la personalità?!

Manca. Ecco perché con l’anno nuovo ho deciso di puntare tutte le mie energie alla sartoria piuttosto che alle collezioni: perché siete voi a dirmi cosa va di moda nel vostro armadio, nella vostra vita, nel vostro quotidiano!!! E io realizzo le vostre idee, sul vostro corpo…

Detto così sembra un lavoro un po’ banale il mio, ma vi assicuro che non è così! Dietro ogni abito, gonna, pantalone e cappotto confezionato  nel mio piccolo laboratorio c’è tanto impegno (e fatica), ma l’obiettivo è sempre lo stesso: creare qualcosa che vi faccia stare bene, comode, e vi faccia sentire belle e a proprio agio!

Ma per realizzare un abito su misura da dove si parte? Be’ innanzitutto servono le misure! E se non potete prendere appuntamento in laboratorio o passare nel mio shop a Milano, potete farlo tranquillamente da sole! Io sarò sempre a vostra disposizione per aiutarvi e darvi consigli….ma intanto vi lascio qui sotto un semplice schemino davvero molto utile 😀

sartoria 2.0 come prendere le misure per mys italian fashion lab

 

 


Seguici sui nostri canali social
Facebook
Google+
INSTAGRAM

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook
Google+
INSTAGRAM